Mercoledý, 15 Agosto 2018

BANDO PER ATTRIBUZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO SPESE DI RISCALDAMENTO

BANDO DI CONCORSO PER LĺATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE DI RISCALDAMENTO SOSTENUTE DAI RESIDENTI DEL COMUNE DI PASTURANA NELLĺANNO TERMICO 2017/2018 (periodo ottobre-aprile)

- Deliberazione G.C. n. 29 del 29.06.2018 ľ Determinazione S.C. n. 59 del 14.07.2018 -

Il presente bando Ŕ rivolto a tutti coloro che, in possesso dei requisiti pi¨ avanti descritti, necessitano di un sostegno economico alle spese per riscaldamento dellĺabitazione sostenute nel periodo ottobre 2017 ľ aprile 2018.

DOMANDA

Possono fare domanda i residenti nel Comune di Pasturana i proprietari e i conduttori di abitazioni, intestatari di un contratto di fornitura gas ad uso riscaldamento, che si trovino nelle seguenti condizioni:

1)      residenza nel Comune di Pasturana per il periodo di riferimento (in caso di residenza per periodi inferiori sono considerate solo le spese sostenute nel periodo di effettiva residenza);

2)      richiedente non deve essere proprietario/conduttore di alloggi di categoria catastale A1, A7, A8, A9 ed A10.

3)      per i conduttori e per i proprietari: reddito del nucleo famigliare del richiedente, calcolato ai fini I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente) ai sensi delle vigenti norme di Legge in materia, non superiore ad Ç 14.000,00 (quattordicimila/00);

MODALITAĺ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere presentata mediante la compilazione dellĺapposito modulo fornito dal Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno trentuno del mese di ottobre anno duemiladiciotto. Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata fa fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale  di spedizione.

Data: 18/07/2018