Domenica, 08 Dicembre 2019

BANDO DI SOSTEGNO ALLE SPESE DI RISCALDAMENTO

BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE DI RISCALDAMENTO SOSTENUTE DAI RESIDENTI DEL COMUNE DI PASTURANA NELL’ANNO TERMICO 2018/2019 (periodo ottobre-aprile)

- Deliberazione G.C. n. 26 del 13.07.2019 – Determinazione S.C. n. 41 del 18.07.2019 -

Il presente bando è rivolto a tutti i residenti nel Comune di Pasturana che, in possesso dei requisiti più avanti descritti, necessitano di un sostegno economico alle spese per riscaldamento dell’abitazione sostenute nel periodo ottobre 2018 – aprile 2019.

DOMANDA

Possono fare domanda i residenti nel Comune di Pasturana,  proprietari o conduttori di abitazioni, intestatari di un contratto di fornitura gas ad uso riscaldamento, che si trovino nelle seguenti condizioni:

1)      residenza nel Comune di Pasturana per il periodo di riferimento (in caso di residenza per periodi inferiori sono considerate solo le spese sostenute nel periodo di effettiva residenza);

2)      richiedente non deve essere proprietario/conduttore di alloggi di categoria catastale A1, A7, A8, A9 ed A10.

3)      per i conduttori e per i proprietari: reddito del nucleo famigliare del richiedente, calcolato ai fini I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente) ai sensi delle vigenti norme di Legge in materia, non superiore ad € 14.000,00 (quattordicimila/00);

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere presentata mediante la compilazione dell’apposito modulo fornito dal Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno trentuno del mese di ottobre anno duemiladiciannove. Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata fa fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale di spedizione.

Data: 23/07/2019