Mercoledì, 27 Maggio 2020

Avviso positività al COVID 19

CARI CITTADINI,
MI E’ OBBLIGO COMUNICARVI CHE DA OGGI PASTURANA E’ IL 120^ COMUNE DELLA PROVINCIA INTERESSATO AD UNA POSITIVITA’ AL COVID 19.
VI INVITO A MANTENERE LA CALMA IN UN MOMENTO SICURAMENTE NON SEMPLICE.
“LA PROTEZIONE CIVILE MI HA COMUNICATO L’ESITO  POSITIVO DEL TAMPONE  EFFETTUATO AD UN NOSTRO CITTADINO “.
ABBIAMO ATTIVATO SUBITO LA PROCEDURA INDICATA DAL DPCM IN CASO DI POSITIVI NEL NOSTRO COMUNE.
ABBIAMO ATTIVATO IL C.O.C. (CENTRO OPERATIVO COMUNALE).
IL SOGGETTO E’ A PROPRIO DOMICILIO IN RISPETTO DELL’ ORDINANZA SANITARIA CHE VIETA QUALSIASI SPOSTAMENTO E CONTATTO.
QUINDI IN PIENA SICUREZZA PER SE STESSO E PER TUTTA LA COMUNITA’.
IL CONFRONTO CON L’INTERESSATO E LE AUTORITA’ PREPOSTE AI CONTROLLI E’  DA PARTE MIA SEMPRE COSTANTE.
PERTANTO VI CHIEDO LA MASSIMA COLLABORAZIONE, NON E’ FACILE MA VI PREGO DI NON CEDERE A FACILI ALLARMISMI.
SE PUO’ ESSERE UTILE  POSSO INFORMARVI CHE IL SOGGETTO  HA AVUTO CONTAGIO NELL’AMBITO DEL LUOGO DI  LAVORO.
CON TUTTA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RIVOLGO AL SOGGETTO E ALLA SUA FAMIGLIA LA MIA SOLIDARIETA’ IN QUESTO PARTICOLARE MOMENTO FORMULANDO I PIU’ SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE.
PROSEGUIAMO, TUTTI, AD ATTENERCI STRETTAMENTE ALLE REGOLE E ALLE DISPOSIZIONI MINISTERIALI IMPARTITE E “ANDRA’ TUTTO BENE”.
UNA VOLTA’ DI PIU’, COME ABBIAMO SEMPRE DIMOSTRATO, DOBBIAMO ESSERE UNITI E VINCENTI.
GRAZIE  ED UN ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTI.
PER OGNI NECESSITA’ O INFORMAZIONE POTETE CONTATTARMI AL 3385063722.

PASTURANA, 27.3.2020
                        IL SINDACO E TUTTA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Data: 27/03/2020