PIANO NEVE

30/11/2020

CON L’AVVICINARSI DELLA STAGIONE INVERNALE, SI VOGLIONO DARE INDICAZIONI RISPETTO AGLI INTERVENTI PER PULIZIA STRADE NEL CASO DI EVENTI NEVOSI.

IL COMUNE DI PASTURANA PROVVEDERA’ AGLI INTERVENTI NECESSARI SIA CON IL PERSONALE DIPENDENTE A DISPOSIZIONE SIA CON APPALTO PARZIALE DEL SERVIZIO.

L’OPERATIVITA’ AVRA’ INIZIO CON UN MANTO NEVOSO NON INFERIORE A 10 CM. CIRCA DI ALTEZZA

IL PERCORSO PRESTABILITO DI INTERVENTO  DARA’ PRECEDENZA ALLE STRADE PUBBLICHE COMUNALI NELL’ORDINE:

1)VIA POGGIO, VIA VECCHIA POZZOLO, VIA MORO, VIA PERTINI, STRADA BELLARIA, STRADA VIGNAZZA, STRADA MONTEBELLO, STRADA MADDALENA

2)VIA TERRA ROSSA, VIA PIEVE, VIA MARCONI,VIA CAVOUR, VIA MAZZINI, VIA DANTE, VIA BASSI, VIA IV NOVEMBRE, VIA FILAGNOTTI, VIA MANDIROLA, VIA VERDI, VIA PUCCINI, VIA DEI GELSI, VIA AGORA’, VIA CAPPELLETTA.

SUCCESSIVAMENTE I PARCHEGGI E, NEI LIMITI DI DISPONIBILITA’ DEI MEZZI E DEGLI OPERATORI,                      STRADE VICINALI NON DI PROPRIETA’ PUBBLICA.

PER QUANTO SOPRA ESPRESSO

SI RICHIEDE LA MASSIMA COLLABORAZIONE DELLA CITTADINANZA IN PARTICOLARE NELL’EVITARE I POSTEGGI A BORDO STRADA PER AGEVOLARE IL LAVORO DEGLI SPARTINEVE.

Ultima modifica: 30 Novembre 2020 alle 21:37