INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE RELATIVAMENTE AL BANDO “AZIONI DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PUBBLICA ITILITA'”

17/09/2021

La Regione Piemonte ha emanato un bando ad oggetto AZIONI DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA’, secondo il quale è necessario individuare il soggetto attuatore, quale beneficiario del contributo a fondo perduto, ai fini dell’inserimento di soggetti in condizioni di svantaggio occupazionale.
Il Comune di Pasturana sta cercando – attraverso un avviso pubblico – un soggetto attuatore, che provvederà ad inserire nel proprio organico personale a tempo determinato, al fine di realizzare il progetto individuato e proposto dall’Amministrazione stessa.

In allegato la Determinazione e il Bando.

Ultima modifica: 17 Settembre 2021 alle 12:26