IOLAVORO – Piattaforma pubblica REGIONE PIEMONTE di matching fra le domande e le offerte di lavoro

18/08/2022

IOLAVORO è lo strumento di incontro fra domanda e offerta di lavoro di Agenzia Piemonte Lavoro. Si articola in due diverse modalità, IOLAVORO job fair e IOLAVORO Virtual.

È la più grande job fair italiana, un evento fisico o virtuale, organizzato con l’obiettivo di offrire ad aziende e candidati un appuntamento fisso, ma temporaneo, per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro ma anche come occasione di orientamento formativo e professionale.
Organizzata da Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, è realizzata con i finanziamenti del Fondo sociale europeo. Nel 2020 è riconosciuta come Evento annuale del Programma operativo regionale (POR) finanziato dal Fondo sociale europeo.

Le persone alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa possono consultare gli annunci di lavoro delle aziende, delle agenzie per il lavoro e dei centri per l’impiego piemontesi, inviare la candidatura, essere preselezionate o contattate direttamente.

Le aziende alla ricerca di personale possono promuovere le proprie ricerche, ricevere le andidature direttamente sul portale e selezionare i profili suggeriti.

I servizi offerti sono gratuiti.

Collegamenti

Ultima modifica: 18 Agosto 2022 alle 14:10