006127
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Regione Piemonte

Linea Amica PA

  • Servizio attivo

Pagina riepilogativa del servizio


A chi è rivolto

Il servizio "Linea Amica PA" è rivolto a tutti i cittadini del comune

Descrizione

PORTALE DEGLI ITALIANI, una porta di accesso a tutta la Pubblica Amministrazione italiana, una piattaforma che consente al cittadino di usufruire in modo semplice e veloce di tutti i servizi delle PA centrali e locali.

LINEA AMICA, servizio gratuito di assistenza ai cittadini su ogni contatto, richiesta, problema con la Pubblica Amministrazione.

La finalità è quella di migliorare la capacità di risposta ai cittadini, favorire una percezione unitaria del sistema della PA italiana, sviluppare fiducia verso i servizi pubblici, valorizzare le professionalità dei dipendenti pubblici che operano a contatto con il pubblico e di quelli che ogni giorno lavorano per il funzionamento dei servizi in ruoli di back office.

Copertura Geografica

Comune di Pasturana

Come fare

Per l'accesso al servizio "Linea Amica PA" è necessario seguire le indicazioni periodiche definite dallo sportello competente

Cosa serve

Per usufruire del servizio "Linea Amica PA" serve:

  • disporre della documentazione opportuna e di quanto sopraindicato

Cosa si ottiene

Informazioni utili relativamente al servizio di "Linea Amica PA"

Tempi e scadenze

Eventuali tempi e scadenze vengono definite in base alla casistica

Informazioni servizio

  • Non digitale
L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazione

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio demografico

Pagina aggiornata il 20/11/2024

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