Comune di Pasturana - portale istituzionale

MENSA SCOLASTICA – Attivazione nuovo sistema informatizzato

14/09/2023

Gentilissimi genitori,

a partire dall’AS 2023/24 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa.

Verrà attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, le prenotazioni, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni, mediante un portale Web multilingua e una APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti.

Dal giorno 14/09/2023 verrà attivato un PORTALE WEB, raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete, su questo portale le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE REGISTRARE i propri figli al servizio mensa. La registrazione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti sul sistema non potranno accedere ai servizi a partire dal nuovo anno.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Sul link diretto https://www3.eticasoluzioni.com/pasturanaportalegen
a partire dal giorno 14/09/2023 ed entro il 24/09/2023 sarà possibile registrarsi on-line.

In allegato lettera informativa ed istruzioni operative

I buoni pasto cartacei ancora in possesso dei genitori non perderanno assolutamente il loro valore d’acquisto. Infatti, il loro equivalente sarà accreditato sul nuovo borsellino virtuale dell’alunno. Per fare ciò, i genitori interessati dovranno restituire al Comune i buoni avanzati.

Gli uffici provvederanno alla “conversione” dei buoni cartacei sul borsellino virtuale. I buoni potranno essere riconsegnati al Comune a partire dal 25/09/2023 al 30/10/2023 in questi giorni:

lunedì 8.30 – 13.30
martedì 8.30 – 13.30
mercoledì 8.30 – 13.30
giovedì 8.30 – 13.30
venerdì 8.30 – 13.30
sabato 8.30-13.00

Ultima modifica: 16 Ottobre 2023 alle 11:03
torna all'inizio del contenuto